Skip to main content

SERIE D, 5ª GIORNATA. La consueta nota ufficiale apparsa sul portale della Lega Nazionale Dilettanti svela il programma del weekend di Serie D. Ecco tutti gli anticipi, le variazioni d’orario e le partite rinviate, con un occhio puntato sul girone che coinvolge le nostre liguri (Girone A). In coda invece le designazioni arbitrali di giornata:

«Si preannuncia una giornata intensa ed emozionante quella in programma domenica 18 ottobre alle 15.00. La Serie D scende in campo per il 4^ turno, il 5^ per i gironi A e C con il prologo di due anticipi al sabato allo stesso orario: Si tratta di Caronnese-Chieri (A) e Latte Dolce Sassari-Insieme Formia (G). Il programma di domenica è movimentato da tre variazioni d’orario: alle 14.30 prende il via Lanusei-Nocerina (G), alle 15.30 Sanremese-Borgosesia (A) e Altamura-Bitonto (H). La giornata si chiude con il posticipo Crema-Tritium (B) con calcio d’inizio fissato alle 20.30 di lunedì 19 ottobre.

[…]

Rinviate alle 14.30 del 4 novembre le partite Vis Giussano-Caravaggio (B), Gladiator-Arzachena (G), San Luca-Castrovillari e Licata-Paternò (I), al 28 ottobreVado-Derthona (A), Chions-Montebelluna (C), Correggese-Mezzolara(D), Sangiovannese-Pianese, Flaminia-Siena (E) e Matese-Aprilia (F), a data da destinarsi Fossano-Città di Varese (A) e Scandicci-Ostiamare (E), a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalle stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie.

Le designazioni arbitrali

Girone A

Arconatese – Castellanzese (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Caronnese – Chieri  (Mauro Gangi di Enna), Casale – Bra (Abdoulaye Diop di Treviglio), Folgore Caratese. – Pontdonnaz Honearnad (Ferdinando Emanuel Toro di Catania), Imperia – Sestri Levante (Simone Moretti di Valdarno), Lavagnese – Gozzano (Andrea Zoppi di Firenze), Legnano – Saluzzo (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Sanremese. – Borgosesia (Fabrizio Arcidiacono di Acireale)».

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!

Pagine: 1 2