Skip to main content

PRATO, NESSUN RICORSO PER IL MATCH CONTRO L’APPARIZIONE: «CI SONO PROBLEMI BEN PIÙ SERI CON CUI DOBBIAMO COMBATTERE IN QUESTO PERIODO». Ecco il comunicato della società:

«L’Asd Prato 2013 comunica che, al termine della partita persa contro l’Apparizione, avrebbe ravvisato gli estremi per presentare ricorso. Nel secondo tempo, infatti, un giocatore avversario è entrato in campo con la casacca numero 45, non indicata in distinta. Nonostante la possibilità di sovvertire il risultato, la società ha deciso di non procedere; considerando i problemi ben più seri con cui dobbiamo combattere in questo periodo e le condizioni sempre più stringenti per poter portare avanti la nostra passione calcistica.


Il Prato 2013, in questo modo, cerca di dare un segnale forte nell’ottica del fair play; sperando che ciò possa rappresentare un esempio per alcuni tesserati dell’Apparizione, che ieri, in panchina e sugli spalti, si sono distinti soprattutto per maleducazione ed arroganza. Provocando ripetutamente, e a sproposito, il nostro mister ed alcuni dirigenti.


Per quanto dimostrato in campo, l’Apparizione non ha certo bisogno di questi espedienti per vincere le partite. Peccato che la simpatia per una neopromossa organizzata e composta da giocatori giovani e di talento, possa essere offuscata da comportamenti fuori luogo e sopra le righe di qualcuno che ha dimostrato di aver perso, o non conoscere affatto, i veri valori del calcio dilettantistico».

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!

Pagine: 1 2