Skip to main content

Parrebbe proprio di si, e le nostre indiscrezioni ci dicono possa essere Vincenzo Cammaroto.
L’ex difensore scuola Genoa, 38 anni nativo di Santa Margherita, aveva chiuso la carriera con la maglia dei Corsari e la scorsa stagione era il secondo a Fiorenzuola con Tabbiani. Squadra con la quale ha vinto il campionato di Serie D Girone D davanti all’Aglianese.
Cammaroto ha alle spalle un lungo percorso da calciatore tra serie D e Serie C con le maglie di Alessandria, Vado, Savona. San Marino, Forlì, Verbania, Rapallo Bogliasco, e appunto Sestri Levante.
L’Indiscrezione, che abbiamo provato a verificare,non trova ancora la conferma ufficiale, ma di sicuro la trattativa è in fase avanzata. E se non accade qualcosa che possa farla inceppare dovrebbe trovare i crismi dell’ufficialità nei prossimi giorni.

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!

Pagine: 1 2