Accadde il… 27/11/10. La Sammargheritese fa visita alla capolista Culmv Polis per cercare di fermare l’incontenibile avanzata di Di Somma e compagni. Ed è stata un’impresa ardua per gli Orange di mister Camisa che infatti usciranno sconfitti dalla rete di Vassallo alla mezz’ora.

I blucrociati saranno allora protagonisti di una stagione straordinaria, terminata con la sacrosanta vittoria del campionato di Promozione, addirittura a +12 dall’inseguitrice Campomorone. E allora, ecco un bel tuffo nel passato per ricordare l’impresa di una squadra costituita da tanti campioni e che oggi non c’è più. Riviviamo le immagini di quel match trs CULMV POLIS e SAMMARGHERITESE attraverso il racconto di una strepitosa Giorgia Cenni.

Seguici sui social! Troverai tanti sondaggi anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali! Torna alla HOME.

Iscriviti al nuovo canale Telegram di Dilettantissimo (@DilettantissimoTV)! Cosa aspetti? 

culmv

Alcune rubriche di Dilettantissimo:
ACCADDE IL: amarcord nell’archivio di Dilettantissimo
ALL STAR GAMES: tutte le convocazioni
I NUMERI DEL GIRONE: focus di dati e statistiche su ogni categoria
GOL DEL POMERIGGIO: rivediamo insieme un gol al giorno per la pausa caffè
UOMO DEL GIORNO: un’intervista al giorno a un volto noto del calcio dilettantistico ligure.
DILETTANTISSIMO XD: su IG, un video al giorno per strapparvi una risata prima di cena!