L’Albenga comunica di aver trovato l’accordo con Marco Alberico, portiere classe 1987. Si tratta di un ritorno, perché l’estremo difensore aveva già indossato i colori dell’Albenga nella stagione 2015/2016 (campionato di Promozione). Ecco il comunicato ufficiale della società ingauna:

«L’A.S.D. Albenga 1928, in vista della stagione calcistica 2020-2021, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive di Marco Alberico, portiere classe 1987.

Quello di Alberico è un ritorno all’Annibale Riva: l’estremo difensore ha infatti vestito la casacca ingauna nel campionato di Promozione 2015/2016, culminato con l’approdo in Eccellenza. Nelle ultime quattro stagioni ha invece difeso la porta dell’A.S.D. Pietra Ligure 1956 conquistando la vittoria del campionato di Promozione 2016/2017 e militando in Eccellenza nelle successive stagioni.

A Marco va il più caloroso benvenuto da parte della presidente Claudia Fantino e di tutta la società».

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!