Dalla pagina ufficiale dell’Imperia le prime parole da giocatore nerazzurro del nuovo acquisto Alessio De Bode, che ritorna in Liguria dopo un lungo periodo fuori regione:

«Dopo il raggiungimento dell’accordo il difensore savonese Alessio De Bode ha posto la propria firma sul contratto, che lo legherà alla Società ASD Imperia per la stagione 2020-21 nel campionato di serie D.
Un ritorno in patria, in terra ligure. Dopo il Genoa Alessio è sempre stato fuori regione vestendo le maglie di diversi club su tutto il territorio nazionale; dalla serie B alla serie D, con importanti società come Reggina e Messina su tutte.

“Sono contento di tornare in Liguria a giocare perchè dopo il Genoa ho girato tutta l’Italia – dichiara il neo acquisto nerazzurro Alessio De Bode –. Ora che l’Imperia si è fatta avanti facendomi una proposta concreta, ho subito deciso di accettare. Darò il massimo di me stesso. Per me questa è una sfida molto stimolante perchè era qualche anno che giocavo in piazze senza tifoseria; qui a Imperia invece la piazza è molto calda, e io sono un giocatore che attraverso i tifosi riesce a dare sempre quel qualcosa in più. In merito al girone vedremo le squadre che saranno presenti. Solitamente il Girone con le piemontesi è un calcio molto fisico, bisogna saper giocare a calcio per fare qualcosa di buono. Vorrei ringraziare la Società che mi da questa bella opportunità e anche di tornare nella mia terra, anche per questo, cercherò di esprimermi al meglio delle mie possibilità”».

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!