Skip to main content

Il Savona, dopo la retrocessione dalla Lega Pro, vira verso questa direzione: sulla panchina degli “striscioni” il favorito sembra essere Roberto Canepa, difficile che resti l’attuale allenatore, con il suo curriculum di peso, in serie D. L’ex mister di Pontedecimo e Sestrese, tra le altre, che vanta anche una esperienza nel calcio professionistico, oltre che alla Torretta, anche al Carpi, è in pole position. Per il mister di Varazze sarebbe la panchina più prestigiosa della sua carriera.
L’Albissola si è messa in fila per Piacentini, ma deve vincere la concorrenza della Sestrese. Verdestellati che avevano fatto anche un pensierino per Sanci, ma l’attaccante laziale ha accettato le lusinghe della stessa Albissola. Sempre i verdi avevano sondato Granvillano, ma ad ora il suo futuro è incerto.
Movimenti al Via dell’Acciaio: blindato il portierone Di Giorgio, via il fantasista Carretta (classe 1982), in entrata ecco bomber Lalli, cercato anche da diverse squadre di Prima Categoria, e Miggiano. Addio alla punta ex Borgorosso Arenzano Akkari, che non riesce a giocare alla domenica mattina.
Clamoroso al Golfo Paradiso: dopo che Olmo ha rifiutato il Molassana, ecco il suo sbarco al Real Fieschi. Il bomber del Levanto Delucchi è volato al Borgorotondo in Terza Categoria Chiavari, nella squadra di Varese Ligure. Andrea Riva, esterno del ’93, dall’Atletico Casarza al Framura, mentre Arata, mister della Leivese, vola alla Val d’Aveto con alcuni suoi fedelissimi.