Dalla scorsa settimana è partito il nostro sondaggio per individuare le nazionali del campionato di ECCELLENZA, PROMOZIONE e PRIMA CATEGORIA che si affronteranno agli All Star Games 2020, in base alle indicazioni fornite da 16 allenatori del campionato.
Le Regole sono semplici: l’allenatore sceglierà 11 giocatori ruolo per ruolo, con al massimo tre giocatori della propria squadra; nel caso venissero inseriti, dovrà fornire un’alternativa selezionando il giocatore di una squadra diversa dalla propria. Il fuori quota è invece facoltativo. Il tecnico sceglierà inoltre il collega avversario che più lo ha impressionato e l’arbitro che ha apprezzato di più.
Per la Promozione (A) fa le sue convocazioni anche Antonino Pecoraro, allenatore del Via Dell’Acciaio. Ecco la formazione (4-3-3):

LO VECCHIO (Via Dell’Acciaio); [SCOGNAMIGLIO (Ventimiglia)], FORTE (Praese), LAERA (Dianese&Golfo), MATAROZZO (Serra Riccò), RAMPINI (Varazze Don Bosco), CARAMELLO (Sestrese) ORERO (Via Dell’Acciaio); [TROIANO (Arenzano)], TRUDU (Via Dell’Acciaio); [GAGLIARDI (Varazze Don Bosco)], INSOLITO (Ceriale), AKKARI (Sestrese), VENTRE (Ventimiglia).
Allenatore: ALESSANDRO MANETTI (Arenzano)
Arbitro: CELESTE BELLO (Sezione di La Spezia)