Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione B
Rivarolese: abbiamo rispetto per Moconesi e A.Lagaccio PDF Stampa
Scritto da Alessandro Spigno   
Martedì 02 Febbraio 2016 08:37
Come in molti sanno domenica scorsa, nell'ultimo turno di campionato, si è assistito a una scena di fair play. La cronaca: siamo sul finire della partita MOCONESI - AMICIZIA LAGACCIO il risultato è di 1-0 per il Moconesi. La palla esce in fallo laterale e per terra c'è un giocatore del Moconesi, l'Amicizia Lagaccio rimette in gioco la palla e sugli sviluppi dell' azione pareggia. Dopo varie discussioni in campo l'Amicizia Lagaccio decide di fermarsi per far segnare il Moconesi. La gara terminerà 2-1 a favore della capolista Moconesi. La Rivarolese diretta interessata nella classifica generale rilascia questo comunicato stampa:
  
In riferimento agli episodi avvenuti durante l"incontro Moconesi - Lagaccio ringraziamo gli organi di stampa che ci stanno contattando ma riteniamo che la U.S.D. Rivarolese non ha nulla da dire. 

Abbiamo troppo rispetto sia per il Moconesi, che riteniamo meritatamente in testa alla classifica, sia verso il Lagaccio che andremo domenica ad affrontare. 

Non abbiamo proferito parola su errori arbitrali che ci hanno penalizzato direttamente nelle ultime due partite casalinghe ed e nostra intenzione di continuare ad accettare il risultato sportivo. 

Esistono organi preposti che rispettiamo e che non intendiamo scavalcare. Cordialmente 

USD Rivarolese . Maurizio Medulla
 
Banner
Banner