ARENZANO, CONFERMATI CAPITAN PATRONE E BOGGIANO. Arenzano: il DS Alvino  sta costruendo una rosa di giocatori cresciuti nella città, ed è proprio rimanendo coerenti a questa linea che arrivano le conferme del capitano, Simone Patrone, e di Marco Boggiano. Ecco il comunicato della società e le foto di rito:
 
«Altre due conferme importanti!! Capitan Simone Patrone e Marco Boggiano saranno a disposizione di mister Corradi per la prossima stagione. Il Ds Alvino sta costruendo una squadra fatta di giocatori cresciuti ad Arenzano ed è un orgoglio per noi vederli indossare la maglia del loro paese. Motivo in più per dare il 110%, Forza Arenzano»
 
 
 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!