Skip to main content

L’ Asd Forza e Coraggio 1914 comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive, in vista della stagione 2019/20, con l’attaccante Luca Corvi.
CORVI nell’ultima stagione ha disputato la prima parte con la maglia dell’ Us Fezzanese (Serie D), per poi approdare nella seconda parte alla Pontremolese con la quale ha ottenuto la vittoria del campionato di Promozione Toscana. In passato lo ricordiamo con le maglie di Fezzanese (dove ha ottenuto la vittoria del campionato di Eccellenza), Don Bosco e Ceparana tra le altre. Luca è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, per lui hanno sempre parlato i numeri. L’ Asd Forza e Coraggio 1914 è orgogliosa di poter contare su di lui e lo ringrazia per la scelta fatta. A Luca vanno i migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia della nostra gloriosa Società.

Di seguito le parole del Direttore Sportivo Arena Fabio: “Siamo orgogliosi di aver trovato un accordo con Luca battendo una concorrenza notevole. E’ un giocatore che in questa categoria può fare la differenza ed è il terminale offensivo che sognavamo. I nostri tifosi ed il paese non vedono l’ora di vederlo all’opera!”

Soddisfatto anche il Team Manager Alessandro Bragoni: “L’arrivo di Luca è il segnale che stiamo lavorando bene. Ha mostrato da subito interesse per il nostro progetto e noi ne siamo orgogliosi. Un giocatore dotato di forza fisica e tecnica. Inoltre è una persona seria che saprà trascinare il gruppo.”

L’Asd Forza e Coraggio 1914 comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive, in vista della stagione 2019/20, con il difensore classe 2000 Nicolò Di Biase. Nicolò arriva in rossobianco con la formula del prestito dall’ Us Fezzanese con la quale ha ottenuto brillanti risultati nella formazione Juniores Nazionale. In passato lo si ricorda con la maglia della Carrarese Calcio tra le altre. L’ Asd Forza e Coraggio 1914 augura a Nicolò una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia delle Furie Rosse. 

Di seguito le parole del Direttore Generale Paolo Arena: “Siamo felici per l’esito positivo dell’operazione. Nicolò è un ragazzo giovane ma secondo noi pronto per la Promozione. Arriva da un campionato importante come la Juniores Nazionale ed è giunto per lui il momento di debuttare con i “grandi”. Colgo l’occasione per ringraziale l’Us Fezzanese per la collaborazione”.