Skip to main content

Sul sito dell’ASD Imperia la società nerazzurra, attraverso un comunicato ufficiale, porge le condoglianze alla famiglia Guasco e Guagliano per la scomparsa all’età di 83 anni di Romolo Guasco, ex sindaco di Prelà. Ecco il comunicato ufficiale dell’Imperia:

L’ A.S.D. Imperia vuole porgere le più sentite condoglianze alla famiglia Guasco-Gagliano per la scomparsa di Romolo Guasco.  Ex Sindaco di Prelà da maggio del 2001 al settembre del 2005, scomparso all’età di 83 anni.

Romolo lascia la moglie Luisella, i figli Roberto e Lorella, il genero Antonio Gagliano, attuale assessore del Comune di Imperia e Presidente della ASD Imperia Calcio dalla stagione calcistica 2008-09 fino al 2012-13. I nipoti Francesca e Niccolò, quest’ultimo resosi protagonista della promozione in Eccellenza, nella stagione 2010-11. Dove rimase sino alla stagione 2011-12 totalizzando 26 presenze ed una rete.

La Società
Claudio Mandica

 

La redazione di Dilettantissimo si unisce alle condoglianze della società ponentina.

 

asd imperia

 

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO.

 

 

 

 

Siamo anche su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!
E allora, iscriviti al nuovo canale Telegram di Dilettantissimo (@DilettantissimoTV)!
CLICCA QUI per tornare invece alla HOME di Dilettantissimo.