La presidentessa Cristina Erriu annuncia di aver definito un accordo per la concessione del campo della Ledakos ( uscita autostrada di Nervi) per mandare avanti il progetto di un polo del Levante.
Si ringrazia la dirigenza della Ledakos per aver fortemente voluto questo sodalizio. Oltre alla crescita della scuola calcio e del nostro settore giovanile La società si amplia con la scuola calcio femminile. Era perciò priorità trovare nuovi spazi per far crescere la società.

Abbiamo sentito la Presidentessa Cristina Erriu, la quale afferma: ” vogliamo crescere!  Abbiamo davvero tanti bambini iscritti, e per offrire   un buon servizio ai nostri tesserati dobbiamo allargarci. Non nego che mi piacerebbe  poter raccogliere qualche nuova iscrizione nella zona del levante! Abbiamo in programma anche di dare più spazio al settore femminile. L’accordo che abbiamo fatto con i gestori del campo è a lungo termine, saremo lì per tutta la prossima stagione.
Concludo dicendo che abbiamo incontrato delle ottime persone, con le quali ci siamo trovati subito in sintonia, raggiungendo poi un’accordo finale.
La nostra intenzione è quella di dare inizio ad un nuovo progetto anche sul levante”.

 
TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!