Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Il presidentissimo della Burlando, prima in classifica in Seconda Categoria girone D, analizza il momento e la stagione dei gialloblù bavarini di mister Zanichelli.

Silvio, partiamo dall’ultima gara di campionato, la sconfitta con il Begato non ci voleva…
<Senza dubbio l’approccio alla partita non è stato ottimale, eppure nei primi venti minuti abbiamo giocato solo noi., potevamo segnare, quindi la partita, da parte nostra, ha preso una brutta piega ed è diventata anche maschia>.

Hai rispolverato Zanichelli, un grande mister.
<Un allenatore che cercavo da tempo, esperto, mi è sempre piaciuto, un grande condottiero in panchina, ha dato la giusta serenità all’ambiente>.

Come vedi il prossimo turno?
<Non conosco molto bene l’Atletico Quarto, ma sono certo che andremo alla ricerca dell’immediato riscatto. A noi mancherà un perno della squadra come Rebolini, che per via del cartellino rimediato col Begato non sarà del match>.

Quali sono i rivali più accreditati?
<Mariscotti a parte, che ha una squadra stellare, da alta Prima Categoria se non da Promozione, mi ha molto impressionato il Masone. Giocare sul loro campo non è mai facile, hanno davvero una grande squadra. Ma voglio ribadire che credo fermamente e ciecamente nei miei ragazzi, nella mia truppa, senza se e senza ma. E credo che ad oggi i favoriti siamo noi per quanto visto sul campo>.

Il futuro della Burlando appare roseo…
<Sì, abbiamo in mente di allestire un settore giovanile o quanto meno la scuola calcio. Vedremo di muoverci, grazie al nostro ds Massimo Mutolo, seguendo il passo della propria gamba. Intanto abbiamo già iniziato ad organizzare i tornei sul campo del “San Giorgio” di Bavari. A proposito, avendo preso in gestione il “Bavari Sport Cafè” riusciamo ad abbinare molto bene i due aspetti, sportivo e del pre o post partita>.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]