È ancora tempo di riconferme in casa bianconera: questa volta il Cadimare ufficializza la conferma di Tommaso Giannini – detto il “Ciclope” -, che farà parte della ciurma dei Pirati anche per il prossimo Campionato di Eccellenza 2020/2021. Ecco il comunicato degli spezzini, pubblicato nei giorni scorsi:
 
«Lanciato in campo aperto è praticamente inarrestabile:provare a fermarlo equivarrebbe ad essere travolti da un bufalo inferocito!
Una stagione, la sua, dal rendimento altissimo, condita anche da goal ed assist, che gli ha garantito la riconferma con i Pirati anche per la stagione 2020/21….Fondamentale è stata anche la sua volontà di rimanere a Cadimare, nonostante le numerose richieste….. Tommaso “Ciclope” Giannini ancora Bianconero!»
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!