ARRIVA DALL’ECCELLENZA IL RINFORZO PER L’ATTACCO

Continua la campagna di rafforzamento della Vecchiaudace Campomorone, che dopo aver annunciato ieri gli arrivi di Maicol Albanese e Pierluigi Piovesan, oggi rende noto un altro innesto e il nome è davvero clamoroso perchè il rinforzo per l’attacco arriva direttamente dall’Eccellenza.

Da oggi infatti a disposizione del tecnico Gianni Migliaccio arriva LUCA ROSATI! Un autentico “craque” per la categoria che sarà già pronto per l’esordio domenica a Bavari contro il Borgoratti.

Luca Rosati, classe 1989, “corniglianese doc” ha legato parte della sua carriera proprio alla storica Corniglianese, per transitare anche dalle parti di Sestrese Busalla, Culmvpolis, Pontedecimo, Ligorna, Rivarolese, Borzoli, Cairese, Little Club e Baiardo, minimi comun denominatori i campionati di Eccellenza e Promozione (quasi sempre) e, soprattutto, i gol (tanti).

L’arrivo di Luca Rosati è un colpo ad effetto della dirigenza della società di Campomorone che è ancora sul mercato e che potrebbe annunciare altri nomi già nella giornata di oggi.