Campomorone Sant’Olcese, arrivano le dimissioni di Amedeo Di Latte. Ecco le sue parole a seguito della decisione presa. 

Venerdì sera ho avuto un lungo colloquio col Presidente e ieri gli ho presentato le mie dimissioni. Con grande serenità reciproca ci siamo confrontati ed è apparso chiaro che i nostri programmi, nell’immediato, siano totalmente differenti. ll mio desiderio è di scalare al più presto le categorie.

Dispiace esser arrivato in tale momento trovando, senza entrare nei dettagli, una situazione professionale a dir poco.”molto particolare”.

Nonostante tutto, speravo, seppur in due partite così ravvicinate, di dare un contributo positivo, ma così non è stato e di questo mi assumo le responsabilità.
Peccato non aver potuto utilizzare giocatori importanti, per vari infortuni, uno su tutti Curabba.

Sono abituato a vedere sempre la parte positiva in ogni esperienza. E questa ha arricchito il mio “portafoglio delle conoscenze”, facendomi apprezzare alcune persone che mi hanno arricchito e dandomi la possibilità di comprendere al meglio che tutti i km fatti, per andare a visionare allenatori di squadre professionistiche. E le numerose lezioni svolte, hanno fatto di me un allenatore migliore, ora pronto per trasformare questa grande passione, nella professione che ho sempre desiderato.
Good luck !

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!