Domenica il FINALE allenato da ANDREA CAVERZAN sarà di scena a Ca De RISSI per giocare contro il Molassana che per l’allentaore dei rosso azzurri ALFIO SCALA è una delle squadre fuori concorso (COME POTETE LEGGERE IN QUESTA NOSTRA INTERVISTA cliccando qui)
Abbiamo ascoltato Mister CAVERZAN che pur riconoscendo la difficoltà della gara si auspica di tornare alla vittoria che in casa giallorossa manca dal 30 settembre quando il FINALE vinse in casa per 1-0 contro il Vado poi 3 pareggi sempre con reti e una sconfitta per 3-0 contro la Rivarolese anche se qui c’è ancora in ballo il ricorso in appello per il 6° cambio operato dalla Rivarolese nel finale di gara.
Il Mister del FINALE dice
“Il Ca De RISSI è sempre stato un campo ostico per tutti. Noi verremo a Genova e avremo qualche defezione, visto le assenze, ma cercheremo di tornare alla vittoria che manca da qualche settimana. Non sarà una partita facile. Per noi è stata una settimana travagliata per tutti allenamenti saltati e le difficoltà ad arrivare ad allenarsi che non ci hanno permesso di preparare la partita come solitamente facciamo. A livello mentale siamo pronti e i ragazzi hanno voglia di riscatto, la classifica attualmente rispecchia i valori del campionato. A Molassana sarà una gara tosta. Oggi faremo l’ultimo allenamento per preparare nella maniera adeguata la trasferta di Molassana che non è sicuramente semplice.”
Queste le parole di Mister Caverzan prima della delicata trasferta contro il Molassana valida per la 8^ giornata di campionato a Ca De RISSI ore 14.30.