CIASSETTA, PIOGGIA DI RICONFERME! In attesa di nuovi innesti per completare l’organco, la Ciassetta riconferma ben 16 giocatori in rosa: capitan Curotto, Bodi, Perasso, Sparacio, Squeri, Barabino, Bellati, Morano, Casazza, Di Somma, Ferrarotti, Garbarino, Giammaresi, Lazzari, Sejdiraj e Tontoli vestiranno la casacca biancoverde anche nella prossima stagione. Ecco la nota pubblicata sul profilo Instagram ufficiale della società:

«La compagine lavagnese è lieta di annunciare che anche per la prossima stagione i seguenti calciatori vestiranno la casacca biancoverde.

La società si sta inoltre muovendo per completare la rosa con innesti mirati che possano integrare umanamente e tecnicamente l’organico formato dallo “zoccolo duro“ dei Senatori e la nuova Ciassetta dei ragazzi di Lavagna».

 

ciassetta pioggia di riconferme

 

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!