Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text background_layout=”light” border_style=”solid” _builder_version=”3.0.76″]

Sospesa dopo pochi minuti del secondo tempo. E’ questo l’esito finale di A Ciassetta-Sottocollese, gara del Girone E di Seconda Categoria che, in quel momento, vedeva i padroni di casa avanti per 2-1. Tutto è però precipitato all’inizio della ripresa.

I tifosi della Ciassetta, dagli spalti, protestavano per una rimessa laterale sostenendo che la palla non aveva varcato la linea. Un giocatore della Sottocollese, Daniele Porcella, è andato a bordo campo a dire qualcosa verso gli spalti e l’arbitro lo ha espulso. Nell’uscire dal campo, Porcella lo avrebbe urtato con una spallata, facendolo cadere a terra.

«Sulle prime non ci sembrava che si fosse fatto male – ci racconta Alberto Massone, portavoce della Sottocollesema l’arbitro ha addirittura voluto essere portato in ospedale, uscendo dal campo in barella. Cosa ci aspettiamo adesso? Non so davvero dirlo. Accetteremo quella che sarà la decisione della giustizia sportiva e quello che scriverà l’arbitro nel suo referto. Sono cose che non dovrebbero accadere ma purtroppo siamo umani e a volte commettiamo degli errori. Come società, prendiamo le distanze da quello che è accaduto anche se non si è trattato certo di un gesto violento».

Adesso non resta che attendere giovedì, quando la Federazione diramerà il Comunicato ufficiale con le decisioni del Giudice Sportivo.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]