info@dilettantissimo.tv
per le vostre notizie e indiscrezioni di mercato

Sono moltissime le indiscrezioni e le notizie di mercato che sono pervenute in questi giorni alla nostra redazione. Per non disperdere abbiamo deciso di raccoglierle e inserirle in un unico articolo che quotidianamente andremo ad aggiornare in base alle vostre segnalazioni che noi verificheremo

SANREMESE:
Attivissima sul mercato. Definito il nuovo corso con mister ASCOLI sono arrivati giocatori di livello a ripetizione l’ultimo in ordine cronologico il portiere CARUSO, che segue quelli di DE MONTIS, FENATI, GAGLIARDI, e bomber COLOMBI tutti top player per la categoria di Serie D.

LIGORNA:
Quattro le partenze di un certo livello. Con la valigia i difensori SPERA e MENEGAZZO, il trequartista MIELLO e il centrocampista CAPPANELLI le destinazioni le potete leggere nel link che trovate qui sotto scritte in un nostro precedente articolo.


RAPALLO RIVAROLESE: 
perso NAPELLO la società potrebbe formare la coppia centrale con DONATO e GARRASI, ma nell’idea dei dirigenti potrebbe anche esserci un interessamento per NICOLÒ BUONO. L’Ex capitano della SAMPDORIA PRIMAVERA e  VADO attualmente è alla GENOVA CALCIO, ma il colpo a sorpresa potrebbe essere PABLO GARBINI esperto difensore centrale argentino del SAVONA  classe 93 artefice della promozione dell’ALBISSOLA in Serie C

GENOVA CALCIO:
dopo l’addio di Mister LUCA TABBIANI  che volerà verso lidi importanti, la società biancorossa deve ripartire per confermare un altro allenatore. Radio mercato parla di contatti con MARCO CAMISA ottimo mister che a SANTAMARGHERITA ha valorizzato diversi giocatori del settore giovanile oltre a praticare un ottimo calcio. L’altro contatto è con ARTURO MERLO.
BOMBER PARODI potrebbe lasciare la società

BAIARDO :
Marco NAPELLO saluta la Rivarolese e va al BAIARDO: Il forte difensore centrale ex anche del LIGORNA non poteva dire di no alla società Neroverde della Valbisagno. I dirigenti del Baiardo però non confermano e sostengono che Napello è un obiettivo di mercato e che al 60% andrà con loro restano da limare alcuni dettagli.
Acquisto certo è quello del fortissimo portiere GIANROSSI ex del MOLASSANA con trascorsi anche a CAIRESE ed
Trattativa difficile con FABIO OLIVIERO il forte centrocampista della RIVAROLESE porterebbe seguire il suo capitano.
Altro giocatore che potrebbe interessare ai Neroverdi è UNGARO che sembra vicinissimo da vincere la concorrenza di Molassana e Marassi

CAMPOMORONE:
dopo il dietrofront di Mura la società è entrata in contatto con GIANNI DI PIETRO il bomber dell’OVADESE ex di Baiardo, Sestrese, Serra Riccò, Vado, Ligorna e Albissola starebbe pensando di tornare in liguria alla soglia dei 35 anni.
CAMPOMORONE mette gli occhi su GAMBARELLI che è conteso anche da MARASSI e  SAMMARGHERITESE.

MOLASSANA:
Certo l’arrivo di MISTER MELEDINA. Il presidente FRANINI dice: “ si al 90% il nostro allenatore sarà lui.” La società Rosso azzurra nel frattempo ha perso il portiere GIANROSSI finito al BAIARDO. Interessa UNGARO che è richiesto anche da Marassi e BAIARDO quest’ultima sembra la favorita su tutte per aggiudicarsi il giocatore.

IMPERIA:
Dopo l’arrivo di MISTER LUPO fare mercato per la società nerazzurra è diventato più semplice. Praticamente fatta per l’arrivo di DAVIDE SAANCINITO pezzo da 90 sul mercato: SANCINITO scende di categoria, dopo aver assaggiato la Serie C e dopo la tripla promozione con l’ALBOSSOLA in tre anni torna in ECCELLENZA.

PIETRA LIGURE :
Dopo l’addio di BATTUELLO e del bomber Elia ZUNINO destinazione Emilia Romagna si cercano rinforzi

In promozione diverse le squadre attive sul mercato

MARASSI: 
Il presidente PARODI è scatenato sul mercato dopo l’arrivo del BOMBER RIZZO dal Rapid Nozarego sta trattando altri giocatori tra questi: , SCHEPIS, UNGARO (quest’ultimo a un passo dal BAIARDO )tutti giocatori della RIVAROLESE.

GOLIARDICA POLIS:
ha praticamente concluso la trattativa che porta a BOMBER EDOARDO MURA. Il TOP PLAYER dell’Eccellenza scenderebbe di categoria e tornerebbe a far coppia con l’amico di sempre DAVIDE SIGHIERI

VIA DELL’ACCIAIO:
Poker di acquisti co gli arrivi di:  CIMINELLI, TERMINI, LO VECCHIO e ORERO con Barillaro preparatore dei portieri

PRAESE:
Mister FABIO CARLETTI gongola. Certi gli arrivi di PARODI e MINARDI dal CAMPOMORONE e BARBIERI dall‘OLIMPIC, il DS Maurizio GOBBO avrebbe già fatto un gran lavoro, ma in realtà è in lizza con il MARASSI per arrivare al portiere SCHEPIS, indiscrezioni non confermate parlano di altri arrivi eccellenti del calibro di STABILE (Campomorone) FORTE e PAVONE (Genova Calcio) CANNAVO (Sestrese) tutti giocatori che porterebbero far a pensare ad un campionato ambizioso per la Praese.

SAMMARGHERITESE:
Potrebbe salutare il proprio mister MARCO CAMISA appetito dalla Genova Calcio. Trattativa aperta per GAMBARELLI della Rivarolese.

BORZOLI:
Indiscrezioni danno in arrivo gli attaccanti: COLELLA, BERTULLA e VALENTI.
Tramite il DS Luca Fioretti diventano Ufficiali le conferme di: 
Christian Dagnino, Enrico Perego, Luca Vicale, Pierluigi Simona, Marco D’Ambrosio, Daniel Chiappori, Andrea Puggioni, Andrea Fili, Nicolò Esibiti, Marco Pizzorno e Ragusa Mirko.