Skip to main content

La società USD COGORNESE comunica di aver interrotto il proprio rapporto di collaborazione tecnica con Mister Roberto ” Ruben ” Padi. Una decisione, umanamente soffertissima, figlia di una lunga ma ponderata analisi sui programmi futuri.
La Società e il suo Presidente “ Tony “ Pinasco si sentono in dovere di RINGRAZIARE Mister Padi per questi meravigliosi quattro anni trascorsi insieme. Quattro anni che hanno imposto la Cogornese come realtà importante nel panorama dilettantistico levantino, che hanno visto trionfare la ” Cogo ” nel campionato di Seconda Categoria dopo un’ entusiasmante rimonta e che hanno portato i nostri ragazzi a raggiungere, e migliorare stagione dopo stagione, i più alti risultati di sempre nel campionato di Prima Categoria; tutto grazie a 60 vittorie ottenute, 203 punti totali conseguiti e 215 reti realizzate per una media di 1, 8 gol a partita. Ma non sono solo le statistiche a rendere merito al lavoro di “ Ruben “, sono anche gli attestati di stima ricevuti dagli addetti ai lavori per la qualità di gioco espressa, sono anche la crescita mentale di tutto l’ ambiente Cogornese, sono anche, e soprattutto, la passione, competenza e determinazione messe in campo in ogni singolo minuto speso per il bene della Cogornese.
La Cogornese RINGRAZIA infinitamente il Mister che ha scritto le pagine più alte di 55 anni di storia della società e augura a lui tutte le migliori fortune possibili per il proprio futuro.
GRAZIE RUBEN !!!