Si rinnova il rapporto di collaborazione fra la Cogornese e Roberto “Ruben” Padi, che nella stagione 2018/19 sarà per il quinto anno alla guida della formazione rossoblù.
«Per lui – commenta la stessa società – parlano una vittoria ai play-off e un campionato di Seconda, un nono e un quarto posto in Prima Categoria. Con lui abbiamo raggiunto i migliori risultati della storia di questa società. Con lui continueremo il percorso anche la prossima stagione. Ci siamo presi con calma il tempo necessario per annunciare la conferma della guida tecnica per il prossimo campionato e con calma ci siamo presi il tempo per organizzare la cena di fine stagione. Una stagione memorabile».
Una stagione chiusa appunto con un sorprendente quarto posto, frutto di 15 vittorie ed 8 pareggi, 52 gol fatti e 36 subiti.
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]