Sta per entrare nella fase finale anche la Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria. Dopo che ieri sera la Nuova Oregina di Paolo Gallitto ha sconfitto 2-1 l’Avosso guadagnandosi il biglietto per le semifinali, tra domani e giovedì toccherà alle altre sei squadre rimaste in corsa contendersi i tre posti rimasti. Ma vediamo nel dettaglio quello che sarà il programma delle tre sfide dei quarti di finale.
Ad aprire le danze saranno Ravecca e Carignano che si sfideranno domani alle ore 20.00 al campo “XXV Aprile”, partendo dal 3-2 in favore dei gialloblù maturato nella gara d’andata. Ad arbitrare la sfida sarà il signor Marchesotti di Genova. Sempre domani, alle 20.30 al “Gambino” di Arenzano, scenderanno in campo Val Lerone e Carcarese, con la squadra della presidentessa Valle che dovrà provare a ribaltare la sconfitta per 1-0 patita (non senza polemiche) nel match di due settimane fa.
A completare la griglia delle semifinaliste, giovedì sera, ci penseranno poi Antica Luni e Vecchio Castagna. Anche qui, all’andata, finì 3-2 per i genovesi, quindi tutto ancora aperto per quanto riguarda la qualificazione (calcio d’inizio alle 20.30 al “Gaggio Terra”).
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]