Il Cornigliano ufficializza quattro nuovi arrivi in neroverde: il difensore Andrea Corradi, il centrocampista Leonardo Migliaccio, gli attaccanti Gabriele Emmolo e Nicolò Spiniello. Ecco il breve comunicato della società e le foto di rito con il Team Manager Vincenzo Reno e mister Pino Catania:

«La A. S. D Cornigliano Calcio è lieta di comunicare quattro nuove acquisizioni per la stagione 2020/2021. Gli attaccanti Gabriele EMMOLO e Nicolò SPINIELLO,, il difensore Andrea CORRADI e il centrocampista Leonardo MIGLIACCIO. La Società dà il benvenuto ai nuovi arrivati e augura loro una stagione ricca di soddisfazioni sportive».

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!