Quando lo abbiamo ascoltato per l’intervista nella rubrica “Uomo del Giorno”, Cristian Cattardico ha fatto la sua richiesta: vedere qualche partita del suo Borgorosso. Eccolo accontentato! Qui Harry Potter non segna, ma possiamo ammirare “la specialità della casa”, qualche solita conclusione su calcio di punizione…! Il Borgorosso riesce, in una complicatissima partita contro la Lavagnese, a raccogliere i primi tre punti della storia della società in Serie D.

BORGOROSSO – LAVAGNESE, 5ª giornata di Serie D: una partita importantissima per entrambe le compagini, perché l’obiettivo è quello di risollevarsi dai bassifondi della classifica. Un match davvero incredibile, terminato 3-2 in favore dei padroni di casa: al 5′ minuto è Zenga a portare subito in vantaggio la Lavagnese; risponde (12′ minuto) Anselmo siglando il primo dei tre gol realizzati in giornata. Espulso il capitano della Lavagnese, la partita diventa sempre più spumeggiante e Anselmo riporta il suo Borgorosso in vantaggio. In questo primo tempo, non povero d’emozioni, la Lavagnese rimane addirittura in nove per le proteste di Zenga; ma il calcio ha dell’assurdo, perché Maretti riagguanta un impensabile pari al termine della prima frazione di gioco. Nella ripresa è Anselmo, di testa, a fare 3-2 finale.

Ecco il servizio completo di Matteo Rovere, con le immagini e il montaggio di Enrico Figus:

 

P.S.: forse non tutti sanno che… (probabilmente, neppure il diretto interessato) il soprannome “Harry Potter” glielo diede per la prima volta proprio il nostro Simone Maggi!

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL! TROVERAI TANTI SONDAGGI ANCHE SUI NOSTRI PORTALI! SIAMO SU INSTAGRAM (@DILETTANTISSIMO_OFFICIAL), FACEBOOK (DILETTANTISSIMO) TWITTER (@DILETTANTISSIMO), OLTRE AL CANALE YOUTUBE (DILETTANTISSIMO) DOVE POTRAI TROVARE LE PUNTATE DI DILETTANTISSIMO, DILETTANTISSIMO EXTRA, SERIE B, GLI HIGHLIGHTS, LE INTERVISTE E TUTTI I NOSTRI CONTENUTI MULTIMEDIALI!
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE TELEGRAM DI DILETTANTISSIMO (@DILETTANTISSIMOTV)!
CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO.

 

cattardico

 

LE NUOVE RUBRICHE DI DILETTANTISSIMO:
ACCADDE IL: AMARCORD NELL’ARCHIVIO DI DILETTANTISSIMO
ALL STAR GAMES: TUTTE LE CONVOCAZIONI
I NUMERI DEL GIRONE: FOCUS DI DATI E STATISTICHE SU OGNI CATEGORIA
GOL DEL POMERIGGIO: RIVEDIAMO INSIEME UN GOL AL GIORNO PER LA PAUSA CAFFÈ
UOMO DEL GIORNO: UN’INTERVISTA AL GIORNO A UN VOLTO NOTO DEL CALCIO DILETTANTISTICO LIGURE
CAPITANO, MIO CAPITANO: UN’INTERVISTA AL CAPITANO DI UNA SQUADRA DILETTANTE
C’È SOLO UN PRESIDENTE: UN’INTERVISTA AL PRES DI UNA SQUADRA DILETTANTE
UNO… IN PIÙ: UN’INTERVISTA AL PORTIERE DI UNA SQUADRA DILETTANTE
DEDICATO A: CERCHIAMO DI ACCONTENTARE LE VOSTRE RICHIESTE!
IG STORIES: SEGUI LE INTERVISTE IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM!