EDOARDO GROSSO (nella foto copertina di Mauro Grifoni) forte portiere classe 1987, con esperienze a Livorno (Serie A), Pontedera, Figline (campionato di Serie D vinto), Valenza (C2), Montichiari (C2), Bassano (C1), Genova Calcio lascia la Sangiovanese, squadra che milita in Serie D Girone D.

Foto di Mauro Grifoni

“Con dispiacere da entrambe le parti ma economicamente la situazione non era più sostenibile e oltre a me sono andati via altri 15 giocatori.”
Così il portiere che poi analizza la situazione:
“A Sangiovanni è bellissimo fare calcio per il contesto che ti circonda: spettatori anche agli allenamenti, media che seguono ogni giorno, pubblico importante allo stadio. Tutto ciò mi riportava alla mente le stagioni da professionista che ho vissuto. Peccato Per la crisi societaria. Non si poteva più continuare”

Foto di Mauro Grifoni.

Grosso poi aggiunge: “ora aspetto e mi metto a disposizione di chi è interessato. Per non rimanere fermo mi sto allenando con scrupolo e serietà. Peccato perché avevo iniziato benissimo la stagione con grandi parate e rigori neutralizzati, per il futuro vedremo.