Fezzano (Sp) – L’USD Fezzanese comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive per la stagione 2017/2018 con il centravanti classe ’88 LUCA CORVI e con l’attaccante GIACOMO MAGGIORE.
LUCA CORVI
prelevato dal Don Bosco Spezia formazione con cui nell’ultimo torneo di Promozione si è laureato capocannoniere del Girone B con 29 reti realizzate in 27 partite disputate. Ex Primavera di Fiorentina e Pisa e con un passato in Serie D con le maglie di Sarzanese e Fo. Ce. Vara, ha poi militato con il Magra Azzurri e con il Pietrasanta in Eccellenza toscana. Dopo un infortunio riparte dal Valdivara vincendo il campionato di Promozione realizzando 16 reti, a seguire eccolo al Lerici Castle con 2 reti in metà stagione e poi il suo passaggio al Rebocco con altre 16 marcature in I Categoria, ancora un biennio al Ceparana tra I Categoria e Promozione rispettivamente con 21 e 24 reti realizzate da vice capocannoniere del torneo e, come detto, l’ultima stagione nel sodalizio salesiano. La Società del Presidente Arnaldo Stradini dà il benvenuto a Luca in maglia “Verde” e gli porge un grande in bocca al lupo per la prossima stagione!
Queste le prime parole di Luca Corvi da neo giocatore della Fezzanese:
“Della Società del Presidente Stradini ne ho sempre sentito parlare bene e quindi sono molto contento di poter andare a giocare a Fezzano dove trovo sicuramente una società seria, organizzata e ambiziosa. Trovo un allenatore giovane, ma con già tanta esperienza, preparato e che sicuramente può farci togliere tante soddisfazioni.”
GIACOMO MAGGIORE.
Per il centravanti classe ’91 si tratta di un ritorno in maglia “Verde” già indossata nel campionato di Eccellenza con 24 presenze e 7 reti all’attivo. Cresciuto nelle giovanili della Sarzanese, ha militato per due stagioni nella Prima Squadra rossonera in Serie D segnando una rete con il ruolo di centrocampista, dopo la stagione alla Fezzanese si è trasferito al Canaletto realizzando 31 reti in due stagioni e sfiorando la vittoria del campionato di Promozione arrivando secondo, in seguito ad un infortunio è ripartito dal Don Bosco Spezia dove realizza 9 reti in 13 presenze. L’ultimo biennio lo passa in Eccellenza al Valdivara con cui realizza 32 reti in due stagioni contribuendo alle due salvezza consecutive del sodalizio di Beverino. Ora il ritorno alla Fezzanese con la Società del Presidente Arnaldo Stradini che porge a Giacomo un caloroso bentornato e un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione in maglia “Verde”!
Queste le prime parole di Maggiore sul suo ritorno alla Fezzanese:
“Sono veramente molto contento di essere tornato a vestire la maglia “Verde”. Per qualche anno sono stato vicino a questo ritorno che poi, per un motivo od un altro non si è concretizzato, questa è stata la volta buona. Dopo un annata non proprio positiva ho tanta voglia di riscatto e spero di dare il mio contributo con tanti gol per raggiungere gli obiettivi di squadra. Non vedo l’ora di iniziare: Forza Verdi!”
LORENZELLI GUIDO
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]