L’U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive per la stagione 2016/2017 con il centravanti Luca Veratti. Classe ’93, 188 centimetri d’altezza per 80 Kg. di peso forma, viene ingaggiato dal Poggibonsi dove nell’ultima stagione da Gennaio a Maggio ha giocato 13 partite realizzando 2 reti.
In precedenza il giocatore ha sempre militato tra i professionisti, lo si ricorda infatti Lega Pro con le maglie di As Melfi Calcio e Spal ed in Lega Pro di I Divisione con le divise di Fc Sudtirol Alto Adige e del Feralpisalò.
Cresciuto nel settore giovanile del Bologna F.c. 1909 Veratti esordì in Serie A il 28 Novembre del 2012, allenatore stefano pioli, nella vittoriosa partita contro il Livorno terminata 1 – 0 per i felsinei. Tornò in campo nel match di Coppa Italia disputato al San Paolo contro il Napoli nella stessa stagione.
Nell’ultimo campionato Primavera disputato con la maglia dei felsinei realizzò ben 19 reti in 22 partite, mentre in precedenza furono altre 14 le sue marcature con la formazione giovanile rossoblu.
Inoltre la società presieduta dal Presidente Arnaldo Stradini comunica con grande soddisfazione di aver riconfermato nella propria rosa il portiere classe ’91 Gianluigi Otranto Godano, foto sotto
il centrale difensivo fuori quota classe ’96 Antony Viscardi
e l’attaccante fuori quota classe ’97 Marco Cupini.
La società nel dare il benvenuto a Luca ed il bentornato agli altri tre giocatori porge loro un grande in bocca al lupo in vista della prossima stagione con indosso la maglia verde.
LORENZELLI GUIDO