Francesco Vernice ha convinto il Finale: dopo aver giocato in prestito nel corso della stagione trascorsa, la società ha deciso di acquisire completamente il suo cartellino. Ecco il comunicato della società finalese:
«La società ASD FBC Finale comunica di aver raggiunto un accordo con la società ASD Loanesi San Francesco per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Francesco Vernice.
Dopo la scorsa stagione in prestito alla corte di mister Buttu, “Ciccio”, portiere classe ’99 cresciuto loanese di nascita e di formazione calcistica, ha convinto a suon di prove convincenti la società ad acquisire completamente il diritto alle sue prestazioni sportive.
A lui vanno tutti i migliori auguri da parte del Finale calcio; con l’auspicio di poter raggiungere insieme gli obbiettivi prefissati con reciproca soddisfazione».
TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO
DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!
E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!