L’Associazione Sportiva Dilettantistica Follo San Martino è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazione sportive dei calciatori Riccardo Alvisi. Attaccante classe ’93, proveniente dalla Forza e Coraggio. E Nader Seyer Moussavi, centrocampista classe ’94, prelevato dal Cadimare Calcio. 
 
 
Il presidente Alessandro Luongo, a nome di tutta la società, augura ad entrambi una stagione ricca di soddisfazioni.
 
 
Le prime dichiarazioni di Riccardo Alvisi:
 
Ho scelto il Follo San Martino perché fin da subito mi ha dato un’ottima impressione, sia come società che come staff e compagni di squadra. Quindi ho deciso di cogliere al volo questa opportunità. Il mio obiettivo è di rimettermi in forma dopo questi mesi di inattività e dare il massimo per cercare di aiutare la squadra a centrare l’obiettivo finale“.
 
  Le prime dichiarazioni di Nader Mousavi:
 
 “Il Follo San Martino ha ottenuto una promozione meritata per quello che ha dimostrato, ora in Promozione servirà una rosa lunga e di qualità, sul mercato. Il diesse Claudio Sabbatini si sta muovendo molto bene, anche per questo ho abbracciato il  progetto. Per quanto riguarda le motivazioni personali il mio obiettivo è sempre quello di vincere e di migliorare, oltre che diventare un punto di riferimento per i nuovi compagni con cui non vedo l’ora di fare gruppo.”

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!