Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Clima di festa, tutti uniti per un grande MARASSI 1965. Ieri sera, alla cena sociale del MARASSI 1965, era presente tutta la squadra, compresi i nuovi acquisti. Per tutti parla il presidentissimo del sodalizio di Villa Piantelli, Massimo Parodi:
<Siamo contentissimi, stiamo rispettando le attese, siamo sulla falsa riga della scorsa stagione. Sottolineo come ieri sera i miei ragazzi hanno festeggiato la cena di Natale, un gruppo di giovani che sta bene assieme, ci siamo scambiati i regali, atmosfera bellissima. Questo è l’obiettivo più importante, poi viene il campo, le vittorie vengono da sè. Un aspetto che ci unisce  la grande amicizia.
Quest’anno ci sono diverse squadre che puntano alla Promozione, sono più di una, per esempio l’ultima squadra che ci ha battuto, l’Olimpic P.P. gioca molto bene a calcio, poi c’è il Torriglia, la Caperanese, il Cogoleto, il Sant’Olcese primo in classifica. Sarà un campionato combattuto fino all’ultimo, noi non ci tireremo indietro in caso di salto di categoria. Ho visto molte rose competitive e squadre che giocano a calcio>.

Andrea Bazzurro

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]