IL GOL DEL POMERIGGIO”: UN GOL A MERENDA, INSIEME AI BISCOTTI; CI SARÀ ANCHE IL VOSTRO? PER SCOPRIRLO, SEGUITECI OGNI GIORNO SUI NOSTRI SOCIAL! OGGI ABBIAMO SELEZIONATO LA RETE DI BELFIORE CON LA MAGLIA DEL BOGLIASCO. LA STAGIONE È QUELLA 2018/2019: LA FORMAZIONE DI GUIDO POGGI VINCE IL CAMPIONATO.

“GOL DEL POMERIGGIO”. Voliamo alla stagione 2018/2019: siamo in Prima Categoria C, il match è quello tra BOGLIASCO e SAN BERNARDINO, la rete è quella di Alex BELFIORE.

La formazione di casa, guidata da Poggi, vince 3-1 in una partita emozionante: quattro gol, un’espulsione e un rigore parato dal solito Belfiore. Il Bogliasco vincerà il campionato e verrà promosso in Promozione.

Tanti gli ex Baiardo nel Bogliasco. Uno è proprio BELFIORE, autore della rete che abbiamo scelto per voi oggi! 

 

 

Il racconto del match BOGLIASCO – SAN BERNARDINO a cura di Alessia Bianchi, con le immagini e il montaggio di Alice Elisetti:

 

rete di belfiore

 

Questa era la rete di Belfiore ne “IL GOL DEL POMERIGGIO“, una delle nuove rubriche di Dilettantissimo!

 

SEGUICI SUI SOCIAL! TROVERAI TANTI SONDAGGI ANCHE SUI NOSTRI PORTALI! SIAMO SU INSTAGRAM (@DILETTANTISSIMO_OFFICIAL), FACEBOOK (DILETTANTISSIMO) TWITTER (@DILETTANTISSIMO), OLTRE AL CANALE YOUTUBE (DILETTANTISSIMO) DOVE POTRAI TROVARE LE PUNTATE DI DILETTANTISSIMO, DILETTANTISSIMO EXTRA, SERIE B, GLI HIGHLIGHTS, LE INTERVISTE E TUTTI I NOSTRI CONTENUTI MULTIMEDIALI!
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE TELEGRAM DI DILETTANTISSIMO (@DILETTANTISSIMOTV)!
CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO.