Skip to main content

Dopo l’annuncio social dei nuovi arrivi, la Vecchiaudace comincia a svelare la rosa che la società sta mettendo a disposizione del nuovo allenatore, Gianni Migliaccio.

Resi noti i nomi di 2 dei 3 portieri che avranno il compito di difendere la porta della Vecchiaudace e sono nomi altisonanti perchè si può tranquillamente dire che il mercato pensato dal DG Stefano Pianicini e dal DS Davide Giacobbe è iniziato col botto: il primo nome svelato infatti è quello di MARIO IMBESI!

Uno dei migliori estremi difensori del calcio ligure degli ultimi 15 anni, l’ex portiere tra le altre della Sestrese ha deciso di sposare il progetto alla base del nuovo corso della Vecchiaudace e non vede l’ora di cominciare: “ho ritrovato un amico come Stefano e ho l’entusiasmo di un ragazzino. Col mister c’è stata sintonia sin da subito, e la squadra che ha messo su la società mi piace. Sarà una squadra sbarazzina e che potrà stupire…un po’ come me

Il resto del parco portieri è di spessore perchè la società ha ingaggiato anche GABRIELE BURRI, protagonista con l’Oregina ma anche con Sori e Arenzano. Ragazzo giovane, voluto anche da altre realtà in categoria ma che ha accettato alla prima telefonata la chiamata della formazione del presidente Marcello Scotto.

Gabriele Burri (a destra) col nostro Tommy Imperato

A Mario e Gabriele il benvenuto da parte di tutta la società e l’augurio per una grande stagione.