Skip to main content

LA SCORSA SETTIMANA SI E’ SVOLTA L’ASSEMBLEA DEL CALCIO LEVANTESE ALLA PRESENZA del Presidente FIGC-LND Comitato Ligure GIULIO IVALDI, del Sindaco di Levanto ILARIO AGATA, del Delegato FIGC-LND di La Spezia DORIANO CROVARA, del Vice Sindaco di Levanto nonchè Assessore allo Sport LUCA DEL BELLO.
NUMEROSI GLI INTERVENUTI (calciatori, tecnici, dirigenti, appassionati, sostenitori).

E’ STATA PRESENTATA LA FUSIONE TRA LE DUE SOCIETA’ IN DIRITTO DI PARTECIPARE AL PROSSIMO CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA: ASD VECCHIO LEVANTO e ASD LEVANTO 2006, IL NUOVO NOME (naturalmente in attesa di ratifica Federale) SARA’: A.S.D. LEVANTO CALCIO (o Calcio Levanto).

I PRINCIPALI ORGANI ELETTI SONO: PRESIDENTE; DIMITRI QUEIROLO (ex Vice Presidente Levanto 2006), 3 VICEPRESIDENTI; ENRICO MAGGIANI (ex Presidente del Vecchio Levanto), RENZO CURRARINO (ex Presidente Levanto 2006), e MARIO CARIDI (ex Responsabile Settore Giovanile Vecchio Levanto).

E’ STATO INOLTRE NOMINATO IL NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE: LUCA BECCARELLI; E LA COPPIA DI ALLENATORI PER LA PRIMA SQUADRA: SAMUELE BAGNASCO e YARI COSSENTINO (quindi confermati quelli che sono stati i tecnici della scorsa stagione del Vecchio Levanto). Vi è in programma di iscrivere una formazione Juniores O una squadra B (in base alle adesioni numeriche e per età dei calciatori) per la quale deve essere ancora nominato l’allenatore.