56° TORNEO DELLE REGIONI: La situazione dopo 2 giornate

– TRENTO:
Le nostre rappresentative giocheranno oggi la 3^ giornata:
GIOVANISSIMI:
la rappresentativa guidata da RUSCA ha vinto le prime due gare ed è già qualificata matematicamente alla prossima fase. Stamattina affronterà la SARDEGNA che ha la necessità di vincere con 3 gol di scarto per essere ripescata come migliore seconda.
CLASSIFICA: LIGURIA 6, Sardegna 2, Bolzano 1, Trento 1.

ALLIEVI:
la squadra allenata dal LAGANA’ è matematicamente fuori. Due sconfitte con BOLZANO e TRENTO immeritate e con tanti rammarichi per episodi arbitrali sfortunati a nostro sfavore. Peccato perchè la squadra ha qualità e ci si aspettava un percorso diverso.
CLASSIFICA: Trento 6, Sardegna 3, Bolzano 3, LIGURIA 0.

JUNIORES:
un pareggio con BOLZANO e una sconfitta con TRENTO. Anche in questo caso nella seconda gara contro i padroni di casa ci sono stati diversi episodi dubbi contro i nostri ragazzi che si sono visti fischiare due rigori contro inesistenti mentre a proprio favore ce ne potevano stare altrettanti sui quali si è sorvolato.
Oggi pomeriggio si giocherà SARDEGNA-LIGURIA e Bolzano-Trento, una vittoria di BOLZANO e TRENTO potrebbe rimettere tutto in discussione per la qualificazione alla fase successiva che a quel punto potrebbe essere determinata dalla differenza reti
CLASSIFICA: Trento 4 (+2), Sardegna 4(+2), LIGURIA 1(-2), Bolzano 1(-2).
FEMMINILE:
Anche la squadra allenata ai UGO MAGGI si avvia ad una qualificazione pressoché certa. Alla fase successiva dei tre gironi da 4 squadre accedono le prime 2 di ogni girone più le due migliori terze.
Dopo l’esordio contro il BOLZANO perso per 1-0 la rappresentativa femminile ha vinto con un tennistico 6-0 contro la Sardegna, mentre il Bolzano ha superato con un rotondo 9-0 il Lazio. Oggi basterà vincere per arrivare secondi.

CLASSIFICA: Bolzano 6, LIGURIA 3, Sardegna 1, Lazio 1