Dopo il ko di domenica contro l’Albenga e le successive dimissioni del mister Valentino Papa, l’Imperia è ancora alla ricerca del suo nuovo allenatore. Al momento, stando alle indiscrezioni che circolerebbero in queste ore, si tratterebbe di una corsa a tre che vedrebbe in leggero vantaggio Alfredo Bencardino. Leggermente staccati ci sarebbero l’ex Gianluca Bocchi e Flavio Ferraro.
Per adesso, però, la società fa sapere di non aver ancora ufficializzato un nome in tal senso e che, momentaneamente almeno, l’allenamento sarà svolto sotto la guida di una “soluzione interna”.
Ecco il comunicato della società nerazzurra:
“La società A.S.D. Imperia comunica che l’allenamento odierno, così come i successivi, sarà condotto, provvisoriamente, da una soluzione interna alla società finchè non sarà ufficializzato il nuovo allenatore ed il relativo staff“.
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]