LITTLE CLUB JAMES, RAGGIUNTO L’ACCORDO PER BAVARI. Il Little Club James rende noto, attraverso il seguente comunicato ufficiale, di aver trovato l’accordo con il Marassi per proseguire la stagione presso l’impianto San Giorgio di Bavari per il settimo anno consecutivo. Ecco la nota ufficiale:
 
«La società Asd Little Club James comunica di aver raggiunto l’accordo con il nuovo gestore del campo di Bavari San Giorgio, l’Asd Marassi 1965, per proseguire la stagione sull’impianto di bavarino per il settimo anno di fila!
 
Si tratta di un accordo che va a sigillare un importante collaborazione. Il tutto è stato sancito tramite una sinergia tra il nuovo presidente del Marassi Giuseppe Perpignano, il quale si è reso molto disponibile, e lo storico fondatore della JAMES, Marco Luciani, che ha dato il suo fondamentale contributo alla nostra causa. Vi aspettiamo tutti per una nuova grande stagione di sport e divertimento come stile della società Little Club James!»
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!