Da questa stagione calcistica, il parco allenatori del LIGORNA si è arricchito di un mister con i fiocchi, MARCO PAMPOLINI, una vita alla Figenpa e per una stagione nella Juniores Regionale di Secondo livello del Rapallo. Il neo mister biancoblù guida gli ALLIEVI REGIONALI FASCIA B leva 2001, una grande squadra che nel corso dell’estate si è notevolmente rafforzata in ogni reparto, pescando da alcuni team della val Bisagno.
Pampolini ci racconta il suo credo: “Negli ultimi anni calcistici ho avuto la fortuna di giocare ed essere allenato da Tumminello. Da lì ho iniziato l’avventura insieme a lui con i giovani del Borgoratti Meeting per un anno e poi ho intrapreso la carriera rimanendo in società per altri otto anni fra Giovanissimi, Pulcini ed Esordienti. Prendendo il patentino Uefa B ho provato con i più grandi, nella Juniores della Figenpa, prima squadra dei “delfini” bavarini con Alessio Balducci e altri due anni di Juniores nel Rapallo e quindi nel San Martino. Ora sono rimasto lusingato dalla chiamata del Ligorna. Ho trovato un ottimo gruppo abituato a lavorare tanto sul campo. Per il momento dire che sono soddisfatto è persino riduttivo. Abbiamo due anni per preparare i nostri ragazzi al grande salto ed è una bellissima responsabilità. Ringrazio la mia nuova società, formata tutta da persone preparate e ben disposte”.
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”ARTICOLO” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]