Buon momento del Moconesi (nella foto copertina la squadra nell’immediato dopo gara di Rapallo 3-2 il risultato) che nel giro di una settimana raccoglie 9 punti frutto di 3 vittorie ottenute con Ventimiglia, Voltrese (recupero di campionato) e Rapallo e con 18 punti si piazza in una zona di classifica tranquilla -4 dalla seconda posizione che garantisce i play off, +3 dalla zona Play out con 5 squadre sotto a fare da cuscinetto. È ancora presto per capire se la banda di FOPPIANO ha imboccato la strada giusta per intraprendere la nuova avventura nel campionato di ECCELLENZA, ma è innegabile che la neopromossa MOCONESI ha raccimolato gli stessi punti che aveva (9 punti in 9 gare ) nel giro di 7 giorni. Nell’analisi va evidenziato in positivo la capacità di giocare a viso aperto contro squadre di spessore come Albissola e Imperia, formazioni contro le quali il Moconesi ha raccolto 4 punti. Mister FOPPIANO è felicissimo ma tiene tutti con i piedi piantati per terra e dice:
“Siamo in buon periodo di condizione fisica e mentale e devo dire che i ragazzi hanno fatto davvero bene i 9 punti conquistati in questa settimana ci permettono di mettere FIENO IN CASCINA, ma il cammino per la salvezza è ancora lunghissimo. Giocando con questa grinta e determinazione possiamo toglierci delle soddisfazioni ma NON dobbiamo mai abbassare l’asticella.”
in effetti la conquista della finale di Coppa Italia è sicuramente una soddisfazione enorme per la compagine che solo lo scorso anno militava in promozione. FOPPIANO è un fiume in piena e nel ringraziare due suoi giocatori ci da indirettamente due BOMBE DI MERCATO:
“Vorrei ringraziare pubblicamente due grandissimi campioni: Saif Elilay e Paolo Trebini che da oggi da oggi inizieranno una nuova avventura al MARISCOTTI in 2ª Categoria girone D. A loro auguro un buon proseguo di campionato spero che riescano a raggiundere gli obiettivi della loro nuova società che ha sicuramente un profilo ambizioso visto la qualità dei giocatori che ha preso. Chiudo dicendo: caro Saif e Paolo MOCONESI SARÀ sempre CASA VOSTRA.”
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]