Skip to main content

Non sono piaciute a MELEDINA, allenatore del MOLASSANA, le parole del collega BALDI, mister del BAIARDO che in una intervista rilasciata domenica sera è tornato a parlare della sconfitta subita dai draghetti alla prima giornata nel derby contro il MOLASSANA.

 

L’intervista di Mister Baldi

“Sentire dire, da mister Baldi, che il BAIARDO ha perso immeritatamente contro di noi non lo accetto. Abbiamo meritato la vittoria sul campo sovvertendo il pronostico, ma lo abbiamo fatto con merito e non in maniera fortunosa o fortuita. Sul campo i valori espressi in quella giornata (1ª di campionato) sono stati quelli.
Non so che partita abbia visto il mister del Baiardo. Il Molassana ha meritato la vittoria in maniera inequivocabile. Non voglio polemizzare più di tanto, ma ripeto che a volte bisogna dar merito quando si perde una partita anche all’avversario e non mi sembra che con il Baiardo il Molassana abbia demeritato anche perché se andiamo ad analizzare tutte le occasioni avute da entrambe le squadre il Molassana ha avuto tre palle gol davanti alla porta nitide di cui una è andata bene, mentre loro hanno preso un palo esterno e hanno avuto l occasione di testa con Nappello.
Poi ti dirò l’occasione del rigore non concesso sul fallo di mano di Stefanati, a mio modo di vedere l’arbitro ha valutato non l’intenzionalità in quanto il mio giocatore ha svirgolato la palla nel calciarla e successivamente l ha colpita con il braccio. Detto questo il Baiardo è una grande squadra e farà bene in campionato.”

Gli Higlights di BAIARDO MOLASSANA 0-1