L’Ospedaletti conferma un giovane talento: Mattia Foti, classe 2003 (che avevamo intervistato per la nostra rubrica Next Gen, clicca qui per l’articolo), vestirà ancora la maglia Orange nella prossima stagione. Trequartista, mezza punta e all’occorrenza anche esterno destro, il giovane Foti ha già esordito – e segnato – nel campionato di Eccellenza. Ecco il comunicato ufficiale della società ponentina:

«Prende sempre più forma la prima squadra a disposizione di mister Andrea Caverzan per la prossima stagione in Eccellenza. Nelle ultime ore è stata ufficializzata anche la conferma di Mattia Foti, attaccante classe 2003, uno dei profili più interessanti del panorama ligure.

Sono felice di continuare a giocare nell’Ospedaletti, qui conosco tutti ed è una seconda casa per me – aggiunge Mattia Foti, 20 presenze e 3 reti lo scorso anno in prima squadra – non vedo l’ora di iniziare dopo mesi lontano dal campo e sono sicuro che faremo bene, ci divertiremo e otterremo grandi risultati nella prossima stagione”».

 

 

 

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!