L’Ospedaletti chiude la propria campagna acquisti con tre nuovi innesti, tutti arrivati proprio ieri in prestito dall’Unione Sanremo. Si tratta di Andrea Negro, Giovanni Artioli e Alessandro Scappatura. (nella foto principale).
Il primo, classe 1995, è un difensore centrale con un’esperienza calcistica notevole, è cresciuto nelle giovanili della Carlin’s e poi della Sanremese. Temibile anche quando si avvicina alla porta degli avversari, Negro ha all’attivo già due stagioni in serie D, con il Savona e l’Unione Sanremo.
Non sono da meno in termini di prospettive anche gli altri due giovani: Artioli, centrocampista, classe 2000 (ex capitano della Juniores biancazzurra) e Alessandro Scappatura, attaccante del 1999.
Con questi tre nomi, il lavoro sul mercato del diesse Borgese può dirsi concluso.
La squadra, intanto, ha cominciato a sudare, con la prima giornata di ritiro presso il campo di regione Margotta, sotto la direzione del nuovo mister Alan Carlet.
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]