PRAESE, PRIME INDISCREZIONI: UMBERTO BARLETTA NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Non solo giocatori e mister nel vortice del calciomercato estivo.

Dopo l’ufficialità della chiusura dei campionati dilettantistici le squadre liguri si stanno attrezzando per la stagione ventura. La Praese di Caviglia e Ferrando, dopo aver strappato il “sì” di Carletti per la prossima stagione, sarebbe pronta a un mercato spumeggiante.

Il primo “acquisto” non sarebbe tuttavia un calciatore, ma il nuovo direttore sportivo: il nome che trapela è quello dell’ex giocatore biancoverde Umberto Barletta.

La notizia, confermata da fonti interne alla società e dal diretto interessato, non è ancora stata ufficializzata. Ma con ogni probabilità Umberto Barletta si metterà in gioco nelle nuove vesti di direttore sportivo della Praese.

Qualche giorno fa vi avevamo rivelato in anteprima anche la permanenza di mister Fabio Carletti in questa lunga intervista rilasciata al nostro portale.

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

marassi in promozione

Seguici sui social! Troverai tanti sondaggi anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali! Torna alla HOME.

Iscriviti al nuovo canale Telegram di Dilettantissimo (@DilettantissimoTV)!