Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

MAURIZIO GOBBO ex allenatore della PRAESE non è un uomo banale chi lo ha conosciuto ha ben chiaro la serietà e le doti morali che lo hanno sempre sostenuto. Sotto quella scorza da finto burbero c’è un uomo con un cuore enorme in grado di raccogliere il meglio di ognuno di noi, pronto abbattersi per i suoi ideali o per le persone che rappresenta e disposto anche a farsi da parte per il bene comune. Non mi stupisce ricevere la mail che lo ringrazia per il lavoro svolto. Ecco la lettera dei suoi ragazzi della PRAESE.

Il capitano PIPPO CAFFIERI, a nome di tutta la squadra, da tempo voleva fare una sorta di lettera di ringraziamento all’ex MISTER MAURIZIO GOBBO, per questi 3 anni bellissimi nei quali ha guidato i SUOI ragazzi nel compiere imprese impossibili.
” Ciao mister MAURIZIO GOBBO volevamo ringraziarti per quello che sei riuscito a trasmetterci in questi 3 anni in cui ci hai guidato nel raggiungere traguardi incredibili. Con te ci siamo tolti tantissime soddisfazioni, abbiamo affrontato battaglie sportive in tutti i campi liguri senza paura perché guidati da un grande allenatore che sapeva capire le situazioni e sapeva dare i giusti consigli da seguire in ogni situazione.
Fortunatamente rimarrai ancora in società come DIRETTORE SPORTIVO.
Grazie MAURIZIO GOBBO grazie a te e al tuo vice VITTORIO URTIS.

Un grosso in bocca al lupo al nuovo MISTRR JERRY MELEDINA che troverà un gruppo coeso e compatto a sua disposizione, pronto a combattere altre battaglie sportive con la stessa dedizione e serietà che abbiamo sempre messo fino a ieri.

I GIOCATORI DELLA PRAESE

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]