Un’autentica emigrazione dalla Toscana in Liguria, tutti alla corte di mister Marselli del Rapallo. Pare che i carraresi della Portuale, storica e gloriosa società della Toscana (attualmente in Eccellenza), faccia fatica ad andare avanti. E allora ecco sono pronti a sbarcare al “Macera” il fior fiore del calcio toscano, a partire da alcune autentiche bandiere come Baldini, Moriani, Romanini e Bondielli, giocatori conosciuti nella regione limitrofa alla nostra. Pare fatta anche per Monaco e Maggiari. Insomma, sarà un Rapallo nuovo di zecca. Abbiamo contattato MISTER MARSELLI il quale conferma e dice:”
dopo aver ceduto 6 giocatori Costa, Capo, Criscuolo, Vagge, Dapelo e Del Cielo , questa mattina abbiamo tesserato 6 nuovi giocatori , i ragazzi vengono tutti dalla Portuale società di eccellenza Toscana e sono
1 Moriani Raffaelle attaccante classe 78 poi
2 Carusio Michael 85 difens centr poi
3 Romanini Davide 85 difens centr poi
4 Baldini Mattia 91 centrocampista poi
5 Monaco Antonio 92 centrocampista e poi Maggiari 98 fuoriquota attaccante ….. non si esclude che in settimana possano esserci altre partenze ed altri arrivi X il numero delle partenze ….
” Marselli poi chiude la chiacchierata specificando : “La trattativa relativa a Bondielli Alessandro 94 è’ saltata in quanto il ragazzo ha preferito andare a Serravezza.”
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]