Il Rapallo Rivarolese è lieto di annunciare la firma di Riccardo Ligi Barboni nel ruolo di allenatore della formazione Juniores, che nella stagione 2021/22 disputerà i Campionati Interprovinciali U19. Classe 1959, nome noto nell’ambiente del calcio dilettantistico, Ligi Barboni arriva dalla Sestrese. Dove ha allenato gli Under 17. Nel suo curriculum vanta tre vittorie del campionato di Prima Categoria con Bogliasco, Borgoratti e Cartusia. Il titolo di campione regionale con i Giovanissimi del Bogliasco e di vicecampione regionale con gli Allievi del Molassana.

“Sono stato convinto dall’entusiasmo del presidente Perpignano” spiega il nuovo allenatore della Juniores. “È una persona ambiziosa, che vuole vincere. Spero di ripagare la sua fiducia”.

Benvenuto mister, buon lavoro!

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!