Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

PROGETTO ATLETICO
“SE NON ORA QUANDO”

Ritorna a grande richiesta Progetto Atletico, il primissimo progetto pensato ed ideato da Cristiano Francomacaro, tecnico del settore giovanile del cfc Genoa 1893, quello stesso progetto che ha poi dato nel 2014, il nome alla vera e propria associazione sportiva.

Progetto Atletico è il programma intensivo dedicato a calciatori professionisti e dilettanti che in seguito alle più svariate vicessitudini si trovano momentaneamente senza alcun ingaggio con alcuna squadra.

Si tratta di un mini-ritiro all’interno del quale svolgere un vero programma di preparazione atletica e in cui vengono riprodotte le consuete dinamiche del lavoro di squadra.. tutto quanto è necessario per mantenere, acquisire o riacquisire una condizione psico-fisica idonea a qualsiasi tipo di futuro impegno sportivo.

Il motto di quest’anno è ” se non ora quando” perché quando si tratta di salute, di connessione fra corpo e cervello, di sport e dei benefici che dallo sport possiamo trarre, non c’è da pensarci!!!

Si parte martedì 01 Agosto dalle ore 18:30 alle ore 20:00 presso l’impianto Rio San Michele di Via Ungaretti a Genova Pegli, una location facilmente raggiungibile, immersa nel verde e dotata di due campi, requisiti che ci consentono di diversificare il programma di lavoro a seconda del numero dei partecipanti e delle necessità che andremo a riscontrare, di farlo lontano da smog e stress cittadino, non allontanandosi troppo dal centro.

Le iscrizioni sono aperte, basta contattare il 338 53 00 265 e fornire i propri dati per poi formalizzare il tutto alle ore 18:00 di martedì 01 Agosto….non perdete tempo, contattateci…SE NON ORA QUANDO?!!!

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]