RIVAROLESE: clamorose indiscrezioni di mercato!

Clamorose le voci di mercato che riguarderebbero la RIVAROLESE. A quanto pare potrebbero vestire la maglia degli avvoltoi, nel prossimo campionato di ECCELLENZA, due importanti giocatori.

SIMONE ROMEI attaccante classe 1990 ex GENOVA CALCIO, 26 reti nell’ultimo campionato. La punta in passato ha vestito le maglie di ALBISSOLA, squadra con la quale ha vinto il campionato di ECCELLENZA 2 stagioni or sono realizzanti 13 marcature e quella del LIGORNA altra formazione con cui ha vinto il campionato di ECCELLENZA nel 2014/2015 per poi disputare 2 campionati di Serie D con la casacca bianco blu.

L’altro giocatore dovrebbe essere il Centrocampista FILIPPO GAMBARELLI classe 1998 ultimo campionato con la maglia arancione della SAMMARGHERITESE

La società RIVAROLESE NON CONFERMA tali indiscrezioni ma comunque la GENOVA CALCIO, da noi interpellata, ha fatto sapere che il rapporto con Romei è stato sciolto con un accordo consensuale fra le parti. Il tempo sarà galantuomo, vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi degli eventi.