[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Poche righe quelle che il neo presidente del Comitato Regionale ligure della Lnd, Giulio Ivaldi, ha voluto affidare al Comunicato Ufficiale. Una dichiarazione d’intenti, la sua, che però è anche un saluto e un ringraziamento a tutte le società calcistiche liguri, con la speranza che il futuro possa essere un po’ più semplice. Ecco il suo messaggio:

Il Consiglio neo eletto, nell’apprestarsi ad iniziare il meraviglioso compito che le Società Liguri gli hanno affidato, prendendo atto con viva soddisfazione della considerevole partecipazione all’Assemblea elettiva dell’8 dicembre scorso, ringraziando indistintamente tutte le Società per la fiducia accordata, conferma il proprio impegno e la propria determinazione per cercare di risolvere i numerosi problemi che attanagliano l’intero movimento calcistico ligure.

Nell’occasione, consci dei nostri limiti, ribadiamo di voler affrontare il percorso, senza avere paura del futuro che ci attende, con il prezioso ausilio di tutti i Presidenti, che rappresentano gli insostituibili compagni di squadra.

Buon calcio!

Il Presidente Dott. Giulio Ivaldi

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]